Che Home Worker sei?

Lavorare da casa richiede concentrazione, organizzazione, autodisciplina e motivazione. C’è chi consiglia di ascoltare musica classica e chi esalta l’efficacia del brainstorming per dare vita a nuove idee; chi incentiva la modalità di comunicazione chiara e strutturata delle email e chi predilige le video chiamate per comunicare in maniera più produttiva con collaboratori e clienti.

Ognuno di noi, però, ha personalità, propensioni e stili diversi, e i consigli generici e convenzionali risultano – il più delle volte – del tutto inefficaci.

Ecco perché l’analisi Working From Home si rivela uno strumento prezioso: bastano 10 minuti per compilare il questionario e ricevere direttamente via mail il tuo report individuale ricco di suggerimenti personalizzati in base al tuo stile di comunicazione e di organizzazione.

L’analisi – completamente gratuita – permette di scoprire come migliorare la gestione del lavoro da casa e la comunicazione a distanza.

Ecco i prossimi passi

Fai click sul bottone
per iniziare la tua analisi.

Compila il questionario online.

Ricevi direttamente via mail
il report personalizzato.

Scrivici per scoprire eventuali modalità
di approfondimento e sviluppo!

Sì, voglio fare l’analisi Working From Home!

Il questionario dura solo 10 minuti. Non farti distrarre, e rispondi alle domande in maniera spontanea, senza rifletterci troppo.

TTI SUCCESS INSIGHTS® è un insieme di strumenti capaci di analizzare comportamenti e valori dell’individuo. Si basa su teorie psicologiche consolidate ed è in grado di riconoscere e incrementare il potenziale della persona in qualsiasi tipo di business.